Termini d'uso del servizio

Limiti di responsabilità

LABQUICKSERVICE non garantisce alcun tipo di sicurezza nel mantenimento sui dati nel proprio sito.

Il servizio offerto infatti non prevede alcuna garanzia della presenza delle immagini sul sito e quindi l'utente non può e non deve considerare il sistema come una banca di immagini.

LABQUICKSERVICE si riserva di cancellare le immagini anche nei periodi di tempo dichiarati.

LABQUICKSERVICE declina ogni responsabilità sulla perdita parziale o totale delle immagini presenti sul proprio sito.

 

LABQUICKSERVICE declina quindi ogni responsabilità sulla affidabilità del servizio offerto, sui tempi di consegna dei prodotti che sono da considerarsi puramente indicativi.

L'utente solleva LABQUICKSERVICE da ogni responsabilità che deriva dalla violazione della legge che tutela il diritto di copyright e da eventuali contenuti che possono diffamare e/o offendere un terzo, assumendo la piena e totale responsabilità della pubblicazione delle proprie immagini sul sito web.

LABQUICKSERVICE non prevede la pubblicazione di immagini se non protette da password, e la stessa non verra’ inviata a nessun altro utente, perciò dell'uso e dell'invio a terzi di tale password è responsabilità dell'utente.

Tempi di consegna del servizio

Le stampe saranno consegnate mediamente nelle 48 ore successive all'ordine.

Questo è da considerarsi un tempo medio: LABQUICKSERVICE declina ogni responsabilità nel caso di ritardi e/o disservizi dovuti a imprevisti o incidenti tecnici.
La spedizione con corriere espresso o postale viene effettuata a spese dell'acquirente dalla LABQUICKSERVICE in nome e per conto del cliente. Nel caso in cui il pacco conseganto dal corriere al cliente, dovesse risultare danneggiato esteriormente, il cliente deve accettare il pacco con riserva.

Fatturazione

La fatturazione avverrà esclusivamente in forma elettronica, con l'osservanza del decreto legislativo 20 febbraio 2004, n. 52, e del codice
dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

Collaborazione con le autorità giudiziarie

LABQUICKSERVICE si riserva ogni ampio diritto di inviare il materiale pubblicato sul sito alle autorità giudiziarie che ne facciano espressa richiesta.
Si riversa altresì ogni diritto di collaborare con le autorità preposte qualora le stesse ne facessero espressa richiesta.
Di denunciare alle autorità preposte ogni atto che risulterà lesivo della dignità umana, ed in special modo qualunque abuso e/o maltrattamento nei confronti di minori, qualora questo possa scaturire dalle immagini pubblicate sul sito.

Inoltre denuncerà alle autorità preposte qualunque eventuale tentativo esterno di forzare i sistemi di sicurezza del sito o che possano in qualunque modo essere intesi come ostili.

Prodotti difettosi

Come previsto dalla legge, l'utente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal loro ricevimento solo se questi non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti riconducibili ad aspetti tecnici o se sono stati ricevuti danneggiati.
Dal momento che LABQUICKSERVICE fornisce esclusivamente prodotti personalizzati da e per il cliente, non sono riconducibili a difetti i reclami relativi al gusto personale, a file di immagine di risoluzione troppo bassa o compressione troppo alta.
Nel caso in cui il cliente riscontrasse una delle caratteristiche sopra descritte, dovrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail supporto@stampaletuefoto.it
Prodotti restituiti senza previa autorizzazione da parte di LABQUICKSERVICE non saranno accettati.

Diritto di revoca e/o di recesso – avviso alla clientela.


In base all'articolo L.121-20-2 del codice dei consumatori, il diritto di recesso e/o revoca non può essere esercitato per la fornitura di beni confezionati in base alle specifiche del consumatore ma

LABQUICKSERVICE, da sempre orientata alla piena soddisfazione della propria clientela, concede, tuttavia, la possibilità di annullare l’ordine inviato fino a quando non abbia cominciato la sua lavorazione.
Il cliente che vuole revocare e/o recedere da un ordine inviato dovrà contattare il nostro servizio clienti che provvederà alla sua cancellazione se ancora non lavorato.

Il diritto di revoca e/o di recesso è riconosciuto al cliente nel caso in cui LABQUICKSERVICE non effettui la consegna di un prodotto riconosciuto difettoso in tempi ragionevoli (tempi stabiliti in base al tipo di lavorazione), o qualora la consegna sostitutiva non giunga al cliente.

Modalità conservazione dei fotolibri


I fotolibri vanno conservati chiusi nell'apposito sacchetto in tessuto che preserva nel tempo la qualità del prodotto. Si consiglia inoltre di conservare il prodotto in luoghi asciutti.